rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, allacciamenti alle nuove fognature: le scadenze per presentare domanda

Entro il prossimo 31 gennaio, i cittadini che non lo hanno ancora fatto, dovranno presentare la domanda per ottenere il Nulla Osta per allacciamento alla rete fognaria

 Si avvicinano i tempi per la chiusura delle pratiche relative all’allacciamento alle nuove fognature bianche e nere, realizzate da Hera negli anni passati per adeguare la qualità delle acque trattate dal depuratore di Santa Sofia. In particolare, proprio in questi giorni, Hera sta recapitando ai cittadini i solleciti ad eseguire l’allacciamento alla fognatura. Entro il prossimo 31 gennaio, i cittadini che non lo hanno ancora fatto, dovranno presentare la domanda per ottenere il Nulla Osta per allacciamento alla rete fognaria.

Entro il 31 maggio si dovranno realizzare i lavori di allacciamento alla rete fognaria. Nel caso in cui i privati cittadini non rispettino tempistiche sopra indicate, si procederà all’emissione di ordinanze per gli inadempienti. In questa fase di sollecito, potrebbero verificarsi alcuni disguidi nel recapito delle lettere. Per questo motivo chiediamo a tutti i cittadini di verificare lo stato della propria pratica e, qualora venga recapitato un sollecito a chi ha già pagato l’allacciamento ed eseguito i lavori, comunicando il numero di pratica ad Hera, oppure recandosi allo sportello di Via Martiri della Libertà personalmente o tramite il geometra che ha seguito le pratiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, allacciamenti alle nuove fognature: le scadenze per presentare domanda

ForlìToday è in caricamento