rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, aperte le iscrizioni al centro Educativo "Il Grillo Parlante"

Qui i bambini che frequentano Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado troveranno innanzi tutto un sostegno nello svolgimento dei compiti e la merenda pronta all’uscita da scuola

Con la ripresa della scuola, parte puntuale anche l'attività del Centro educativo “Il Grillo Parlante” per offrire supporto nello svolgimento dei compiti e momenti di gioco per i bambini. Organizzato dal Cif di Santa Sofia con il patrocinio del Comune, un finanziamento dell’Asp San Vincenzo de’ Paoli e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, il Centro educativo, a partire dal 16 ottobre, è aperto dalle 16,30 alle 18,30, dal lunedì al venerdì presso la sede Cif di Santa Sofia in via Nefetti.

Qui i bambini che frequentano Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado troveranno innanzi tutto un sostegno nello svolgimento dei compiti e la merenda pronta all’uscita da scuola, ma anche la possibilità di condividere momenti ricreativi con gli amici e attività di laboratorio per imparare cose nuove. Sarà possibile frequentare due giornate (5 euro a settimana, 6 euro con trasporto), tre giornate ( 7 euro a settima,a 8 euro con trasporto) o 4 giornate (9 euro a settimana, 10 con trasporto) e, per i fratelli, è previsto uno sconto speciale. Per motivi organizzativi è obbligatoria l’iscrizione: per informazioni ci si può rivolgere al Cif, direttamente nella sede di Via Nefetti ogni pomeriggio dopo le 16.30, via email a cifsantasofia@libero.it o telefonicamente al numero 348.5194348.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, aperte le iscrizioni al centro Educativo "Il Grillo Parlante"

ForlìToday è in caricamento