menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Sofia, aperte le iscrizioni al Centro Estivo

C’è tempo fino al 22 giugno per iscriversi alla IX edizione del centro Estivo Diurno, organizzato in collaborazione dal CIF di Santa Sofia con l’ASP San Vincenzo de’ Paoli e il Comune di Santa Sofia

C’è tempo fino al 22 giugno per iscriversi alla IX edizione del centro Estivo Diurno, organizzato in collaborazione dal CIF di Santa Sofia con l’ASP San Vincenzo de’ Paoli e il Comune di Santa Sofia. Come ogni anno, molti ragazzi hanno già comunicato la propria iscrizione, allettati anche dalle uscite settimanali. Infatti, oltre a trascorrere le giornate presso la Foresteria di Capaccio, non mancano le abituali uscite del mercoledì: il 26 giugno alla Fattoria Didattica Valbonella, il 3 e il 17 luglio al Bagno Milano di Cesenatico, il 10 luglio all’Italia In Miniatura, il 24 luglio al Parco AcquaJoss di Conselice.
 

Per il resto, i bambini tra i 6 e i 13 anni trascorreranno le loro giornate a Capaccio, tra giochi e momenti di studio, sempre sotto la supervisione degli animatori. Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, poi, quest’anno il Centro Estivo proseguirà fino al 2 agosto, per una durata complessiva di 6 settimane. La quota settimanale è di 75 euro e comprende il servizio di trasporto, ospitalità, colazione, pranzo, merenda e assistenza operatori. Informazioni ed iscrizioni presso la Biblioteca di Santa Sofia, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12, tel. 348.5194348, 0543 974544, e-mail cifsantasofia@libero.it.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento