rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, bando per l'assegnazione di case popolari

E' stato indetto un bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni di Galeata, Premilcuore e Santa Sofia

 L’ASP San Vincenzo de’ Paoli comunica che è stato indetto un bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni di Galeata, Premilcuore e Santa Sofia, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, per i programmi di mobilità nonché gli alloggi realizzati con particolari finalità di destinazione.
 
I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica dovranno presentare domanda all’Azienda ASP “San Vincenzo de’ Paoli”, improrogabilmente entro le ore 13 del 21 dicembre . Saranno ritenute valide esclusivamente le domande inviate a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate direttamente presso l’Ufficio Servizi Socialidell’ASP. Le domande corredate di marca da bollo di Euro 14,62 dovranno essere compilate esclusivamente sull’apposito modulo predisposto dall’ASP e secondo le modalità e i termini contenuti relativo bando.
 
Potranno partecipare al concorso i cittadini italiani, i cittadini di uno stato dell’Unione Europea e i cittadini non UE titolari di carta di soggiorno(permesso CE per soggiornanti di lungo periodo) o in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale, esercitanti una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo. È necessaria, inoltre, la residenza anagrafica o la sede dell’attività lavorativa esclusiva o principale ubicata nel territorio di uno dei tre Comuni di Galeata, Santa Sofia o Premilcuore.
 
I lavoratori emigrati all’estero potranno presentare domanda entro lo stesso termine, documentando il proprio reddito, il patrimonio mobiliare ed immobiliare, nonché il canone corrisposto per l’alloggio al momento occupato quale risultante da contratto di locazione regolarmente stipulato in base alla legislazione del paese estero di residenza, ai fini di consentire il ricalcolo di tale situazione reddituale e patrimoniale in base alle norme ISE/ISEE.
 
Per maggiori informazioni, consultare il bando completo e scaricare il modulo di domanda, consultare i siti internet: www.asp-sanvincenzodepaoli.it; www.comunita-montana-forlivese.fo.it; www.comune.galeata.fc.it; www.comune.santa-sofia.fc.it; www.comune.premilcuore.fc.it;
o rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Socialidell’ASP San Vincenzo de’ Poali, Via Unità d’Italia n. 47- 47018 Santa Sofia, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore15,00 alle ore 17,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, bando per l'assegnazione di case popolari

ForlìToday è in caricamento