rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, caccia all'affare: il Comune mette all'asta due alloggi

Per entrambi gli alloggi, i bandi contengono le modalità per la partecipazione alla gara, nonché planimetrie e documentazione inerente agli immobili possono essere consultati nell’Ufficio Patrimonio del Comune di Santa Sofia

L'amministrazione comunale di Santa Sofia mette all'asta due alloggi. Uno di questi si trova a Santa Sofia, al civico 4 di via Togliatti, ha una superficie commerciale di 116,25 metri quadrati: si tratta di un appartamento al secondo piano di uno stabile, con superficie netta di 91,40 metri quadrati, oltre a 17 metri quadrati di servizi. L'asta si terrà in Comune il 6 maggio alle 15. Il prezzo base d’asta è fissato in 88.700 euro al netto degli oneri fiscali (al prezzo vanno aggiunte le spese relative all'istruttoria): si procederà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta. Gli aumenti rispetto al prezzo base d’asta non potranno essere inferiori a 500 euro. E' possibile presentare l'offerta entro le 12 del 3 maggio.

L'altra asta, in programma il 13 maggio alle 15, riguarda un'abitazione in via Nuova 5, a Corniolo. Si tratta di un appartamento al primo piano, con una superficie catastale di 135 metri quadrati, e con piano sottotetto. Il prezzo base d’asta è fissato in 61.631,02 euro, al prezzo vanno aggiunte le spese relative all'istruttoria.  Gli aumenti rispetto al prezzo base d’asta non potranno essere inferiori a 500 euro. Si potrà presentare l'offerta entro le 12 del 3 maggio.

I bandi

Per entrambi gli alloggi, i bandi contengono le modalità per la partecipazione alla gara, nonché planimetrie e documentazione inerente agli immobili possono essere consultati nell’Ufficio Patrimonio del Comune di Santa Sofia nei giorni ed orari di apertura al pubblico previo appuntamento (0543/974520 – 0543/974522)). Per il ritiro dei modelli di autocertificazione da presentarsi per l’ammissione all’asta e del fac-simile d’offerta, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Tecnico  negli orari d’apertura al pubblico (tel. 0543/974522), oppure copia degli stessi potrà essere visionata ed acquisita direttamente dal sito internet del Comune di Santa Sofia www.comune.santa-sofia.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, caccia all'affare: il Comune mette all'asta due alloggi

ForlìToday è in caricamento