rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, il Comune ci riprova: nuova asta per il campeggio "Vivaio"

Nuovo bando d'asta per la vendita del campeggio "Vivaio" di Corniolo. Base d'asta 102.208 euro, offerte da consegnare entro il 6 maggio.

Il Comune di Santa Sofia ha indetto un nuovo avviso di asta pubblica per la vendita del Campeggio Vivaio, situato nella frazione di Corniolo. L'immobile, destinato appunto a campeggio, comprende strutture ad uso servizi, bar, direzione, locale al piano interrato del fabbricato direzionale, nonché un ampio pergolato in legno non accatastato in quanto esente dagli obblighi di denuncia catastale il tutto meglio descritto nella perizia di stima dell'immobile in visione presso il servizio tecnico comunale.

La destinazione da RUE è "TE2", ambiti specializzati per attività produttive di tipo terziario (direzionale, turistico, alberghiere), esistenti (totalmente o prevalentemente edificati). L'immobile è libero da locazioni e il prezzo a base d'asta è fissato in 102.208 euro al netto degli oneri fiscali. Cauzioni: 10.220 euro quale deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell'offerta, 2.600 euro quale deposito per le spese d'asta, salvo conguaglio.

Le offerte devono giungere presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Sofia entro le ore 12 del giorno 6 maggio. Il bando integrale si può scaricare dal sito www.comune.santa-sofia.fc.it mentre per informazioni e sopralluoghi ci si può rivolgere all'Ufficio Tecnico del Comune di Santa Sofia, al numero 0543 974522.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, il Comune ci riprova: nuova asta per il campeggio "Vivaio"

ForlìToday è in caricamento