rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

"Il giglio d'argento", Santa Sofia premia i volontari Paolo Bresciani e Singh Jaswinder

è stata conferita a Santa Sofia la civica benemerenza "Il giglio d'argento" a due cittadini che si sono distinti per il loro operato gratuito e volontario a favore della comunità

Venerdì sera, in occasione dell'ultimo Consiglio comunale dell'anno, è stata conferita a Santa Sofia la civica benemerenza "Il giglio d'argento" a due cittadini che si sono distinti per il loro operato gratuito e volontario a favore della comunità. Sono stati premiati Paolo Bresciani e Singh Jaswinder. "Il primo, attraverso le sue accurate ricerche, racconta, con le immagini, la storia della comunità, le tradizioni, gli aspetti sociali, ricreativi e culturali, arricchendo con le sue esposizioni i vari momenti che scandiscono la vita dei santasofiesi", spiega il sindaco Daniele Valbonesi.

Jaswinder, da tempo cittadino italiano, "è uno straordinario esempio d'integrazione - esclama il primo cittadino -. Lui e la sua famiglia si prestano a supportare le iniziative di tutte le associazioni di volontariato, sempre con il sorriso e con la gentilezza che li contraddistingue, dimostrando di aver fatto propri i valori e i principi che sono alla base del volontariato e del vivere in una comunità vivace e coesa come la nostra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il giglio d'argento", Santa Sofia premia i volontari Paolo Bresciani e Singh Jaswinder

ForlìToday è in caricamento