rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, gli allievi dello stage presentano “Alice e il tempo”

Saranno oltre 60 - tra musicisti e attori - i protagonisti dello spettacolo “Alice e il Tempo”, rappresentato in piazza Bianchini Mortani a Santa Sofia sabato 27 agosto alle 21

Saranno oltre 60 - tra musicisti e attori - i protagonisti dello spettacolo “Alice e il Tempo”, rappresentato in piazza Bianchini Mortani a Santa Sofia sabato 27 agosto alle 21.Tutti i ragazzi che sono giunti da ogni parte d’Italia per frequentare lo stage “MusicaInsieme”, infatti, saliranno sul palco per dare prova della loro bravura.
 
Con una settimana di studio gli allievi e gli insegnanti hanno messo a punto una pièce liberamente ispirata ad “Alice nel paese delle meraviglie”. Dalla musica alla scenografia, dalle parti teatrali agli abiti di scena: tutto è stato realizzato dagli studenti, sotto la direzione artistica di Elena Indelicati e con la guida degli insegnanti Alessandra Bonan (scenografia), Roberto Buoni (improvvisazione), Mirco Gennari (teatro), Emanuela Grassetto (violino), Alessandro Marchi (ottoni), Gianni Landroni (chitarra), Pedro Mena Peraza (percussioni), Andrea Moriani (scenografia), Damiano Puliti (violoncello), Francesco Tonti (teatro), Elisa Venturini (flauto).
 
Il risultato finale è un mix di note e sketch, che portano lo spettatore nel meraviglioso mondo di Alice, in un’insolita avventura che la vede confrontarsi con il “tempo”.
 
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito. In caso di maltempo si svolgerà presso la palestra comunale presso le Scuole Medie di Santa Sofia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, gli allievi dello stage presentano “Alice e il tempo”

ForlìToday è in caricamento