rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, l’Asp San Vincenzo dè Paoli programma il nuovo piano di zona

L'Asp San Vincenzo de' Paoli di Santa Sofia, Galeata, Civitella e Premilcuore organizza per il prossimo giovedì un incontro per iniziare a condividere la programmazione del nuovo Piano di Zona per la salute e il benessere sociale

 L’Asp San Vincenzo de’ Paoli di Santa Sofia, Galeata, Civitella e Premilcuore organizza per il prossimo giovedì un incontro per iniziare a condividere la programmazione del nuovo Piano di Zona per la salute e il benessere sociale. L’incontro, previsto alle ore 16.30 al centro Culturale Pertini di Santa Sofia, vuole essere il primo passo per la programmazione partecipata di un welfare di comunità, con il coinvolgimento non solo delle istituzioni e degli operatori sociali, ma anche del volontariato, delle associazioni e di tutta la società civile, al fine di unire diversi punti di vista e individuare necessità e bisogni della comunità.
 
L’obiettivo dell’incontro è, infatti, quello di dare vita ad un Focus Group per avviare il confronto e porre le basi del nuovo Piano di Zona per la salute e il benessere sociale, alla presenza anche di referenti istituzionali quali l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Santa Sofia Fleana Lombardi, il dirigente del servizio Politiche di Welfare del Comune di Forlì Rossella Ibba, il Direttore del Distretto Sanitario AUSL Forlì Lucio Boattini.
 
L’incontro è aperto a Sindaci, Assessori, Sindacati, Associazioni di Categoria, rappresentanti del Terzo settore e delle imprese del territorio, ma anche a tutti i cittadini che vogliano prendere parte attiva al processo di programmazione del nuovo Piano di Zona. Per maggiori informazioni: ASP San Vincenzo de’ Paoli, tel. 0543 972600.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, l’Asp San Vincenzo dè Paoli programma il nuovo piano di zona

ForlìToday è in caricamento