menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Sofia, lavori sulla rete idrica: possibili disagi per 65 utenze con cali di pressione

I lavori avranno inizio alle 8:30 circa e termineranno entro le 12:30. Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore

Mercoledì sarà interrotta l’erogazione dell’acqua e potranno verificarsi cali di pressione nella rete idrica che serve il territorio del comune di Santa Sofia nelle località, Cabelli, Isola Il Poggio e San Martino. I lavori avranno inizio alle 8:30 circa e termineranno entro le 12:30. Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore. Hera conferma "che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico."

I disagi interesseranno circa 65 utenze. Informa Hera: "I clienti che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua".

L’azienda "si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento