menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Sofia, mercoledì al via corso di teatro

Oltre ai tradizionali corsi per ragazzi e adulti, la grande novità del 2012 è il corso per bambini a partire da 6 anni, che potranno sperimentare fin da piccoli l’emozione di recitare e salire su un vero palcoscenico.

Come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con il corso di Teatro tenuto da Milena Crociani per l’Associazione Musicale Roveroni di Santa Sofia. Il laboratorio teatrale, che prende il via mercoledì, ha frequenza settimanale (le lezioni si tengono ogni mercoledì presso la sede della Scuola di Musica) ed è destinato ad aspiranti attori di ogni età. Infatti, oltre ai tradizionali corsi per ragazzi e adulti, la grande novità del 2012 è il corso per bambini a partire da 6 anni, che potranno sperimentare fin da piccoli l’emozione di recitare e salire su un vero palcoscenico.

 
Durante l’anno, gli studenti-attori impareranno le tecniche base della recitazione, l’uso della voce e del corpo e tutto è finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo originale, scritto da Milena Crociani. Per maggiori informazioni su orari e costi, si per il corso di teatro che per i corsi musicali, rivolgersi alla Segreteria dell’Associazione, aperta presso la sede della scuola di musica il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00, o contattando il numero 331.8373728.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento