rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Il Comune di Santa Sofia debutta sulla piazza "virtuale" di Facebook

Strumento oramai indispensabile, la pagina istituzionale offrirà un ulteriore mezzo di informazione per i cittadini, che qui potranno trovare tutte le informazioni istituzionali

Il Comune di Santa Sofia fa il suo accesso ufficiale sulla piazza “virtuale” di Facebook, aprendo una pagina istituzionale sul famoso social. Strumento oramai indispensabile, la pagina istituzionale offrirà un ulteriore mezzo di informazione per i cittadini, che qui potranno trovare tutte le informazioni istituzionali, gli orari e l'organizzazione degli uffici, le ordinanze e e gli avvisi, in modo da garantire un ulteriore diffusione capillare delle comunicazioni ai cittadini.

"Oltre a questo, la pagina Facebook offrirà una grande novità, ovvero la possibilità di comunicare in maniera diretta con l'amministrazione attraverso la funzione "Invia un messaggio" - dice l'assessore Tommaso Anagni -. Inoltre, qui potrete trovare informazioni su attività, notizie, iniziative, servizi e opportunità del nostro Comune".

"Proviamo a sperimentare questo nuovo metodo di comunicazione digitale per far sì che tutti cittadini possano partecipare attivamente alle attività ordinarie del nostro Comune - dice il sindaco di Santa Sofia Daniele Valbonesi - e ci auguriamo di attivare un dialogo costruttivo fatto di comunicazioni utili".

La pagina Facebook del Comune di Santa Sofia è online da mercoledì mattina e si affiancherà al sito istituzionale del Comune www.comune.santa-sofia.fc.it, e al sito di informazioni turistiche www.visitsantasofia.it, presente anche su Facebook con la pagina VisitSantaSofia. 

Tommaso Anagni santa sofia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Santa Sofia debutta sulla piazza "virtuale" di Facebook

ForlìToday è in caricamento