rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, pubblicato un nuovo bando per il campeggio di Corniolo

In particolare, a Santa Sofia è in vendita un alloggio residenziale parte di un fabbricato condominiale di Edilizia Residenziale Pubblica in via Nefetti

Nuovi bandi d’asta per la vendita di alcuni immobili di proprietà del Comune di Santa Sofia. In particolare, a Santa Sofia è in vendita un alloggio residenziale parte di un fabbricato condominiale di Edilizia Residenziale Pubblica in via Nefetti. L’appartamento di circa 70 metri quadrati è ubicato a piano terra ed è composto da una zona giorno costituita da ingresso, cucina in nicchia (angolo cottura) pranzo, soggiorno, due camere da letto, bagno finestrato e cantina al piano seminterrato.

Il prezzo base d’asta è fissato in 52mila euro al netto degli oneri fiscali, oltre le spese d’asta e l'incanto verrà svolto col metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta. Per partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire entro le ore 13 del 20 marzo la propria offerta all’ufficio protocollo del Comune di Santa Sofia.
 
Nuovo bando anche per il campeggio di Corniolo, comprendente un terreno costituito da strutture ad uso servizi, bar, direzione, locale al piano interrato del fabbricato direzionale, ampio pergolato in legno. Il prezzo a base d’asta è fissato in 127.760 euro al netto degli oneri fiscali e per poter partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Santa Sofia il plico contenente l’offerta, improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 23 marzo.
 
In ogni caso, per maggiori informazioni sugli immobili e sulla modalità di partecipazione all’asta è possibile consultare i bandi integrali, pubblicati sul sito www.comune.santa-sofia.fc.it o rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Santa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, pubblicato un nuovo bando per il campeggio di Corniolo

ForlìToday è in caricamento