rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, riapre il centro educativo "Grillo Parlante"

Sarà di nuovo attivo a partire dal 7 novembre “Il Grillo parlante”, il Centro Educativo destinato ai bambini e ai ragazzi che frequentano Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Sarà di nuovo attivo a partire dal 7 novembre “Il Grillo parlante”, il Centro Educativo destinato ai bambini e ai ragazzi che frequentano Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado.
 
Organizzato dal CIF- Centro Italiano Femminile per l’ASP San Vincenzo de’ Paoli, il Centro Educativo sarà aperto ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30, presso la Biblioteca Comunale di Santa Sofia, ed è un servizio di fondamentale importanza per tutti i genitori che lavorano fino al tardo pomeriggio.
 
Al Centro Educativo, i ragazzi avranno un sostegno nello svolgimento dei compiti e, soprattutto, potranno trascorrere momenti di svago tra giochi e libri.
A dare supporto ai bambini saranno gli educatori del CIF, che già nei mesi scorsi hanno organizzato il Centro Estivo “Mille e una notte”: alle 16.30, gli educatori aspetteranno i ragazzi all’uscita della scuola, per accompagnarli con il pulmino fino alla biblioteca.
Qui il meritato riposo si alternerà a momenti di studio e di confronto tra i ragazzi, sempre sotto la sorveglianza degli educatori.
 
Per maggiori informazioni, contattare il CIF, tel. 345 4546461.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, riapre il centro educativo "Grillo Parlante"

ForlìToday è in caricamento