rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, scuole chiuse. Stasera pulizia generale delle strade

L'emergenza neve non lascia certo indenne il Comune di Santa Sofia, dove però l'abitudine a questo genere di fenomeni è un po' più elevata. Il sindaco Flavio Foietta ha amesso un bollettino-neve

L'emergenza neve non lascia certo indenne il Comune di Santa Sofia, dove però l'abitudine a questo genere di fenomeni è un po' più elevata. Il sindaco Flavio Foietta ha amesso un bollettino-neve nel quale annuncia che le scuole e gli asili presenti sul territorio comunale resteranno chiusi anche lunedì.

Sarà poi garantito un servizio di trasporto pubblico ma solo in due orari: da Santa Sofia verso Forlì con due partenze, una alle 6.50 e una alle 13.10. Da Forlì verso Santa Sofia le partenze sono previste una alle 13.20 e una alle 18.15. Servizio regolare di collegamento garantito, invece, tra Santa Sofia e Corniolo.

Il sindaco annuncia, inoltre, che nella serata di domenica dalle 20.30 verrà effettuata una pulizia generale delle strade principali: viale Roma, via Martiri, via Marconi, via Repubblica, piazza Matteotti, via Giovannetti. Pertanto invita i cittadini proprietari delle auto parcheggiate in queste strade a liberarle quanto prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, scuole chiuse. Stasera pulizia generale delle strade

ForlìToday è in caricamento