rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, tutto pronto per il centro estivo 2014

È tutto pronto per il “Centro Estivo Express… un viaggio indimenticabile!”. L’edizione 2014 del Centro Estivo organizzato dal CIF di Santa Sofia con ASP San Vincenzo de’ Paoli e il patrocinio del Comune di Santa Sofia

È tutto pronto per il “Centro Estivo Express… un viaggio indimenticabile!”. L’edizione 2014 del Centro Estivo organizzato dal CIF di Santa Sofia con ASP San Vincenzo de’ Paoli e il patrocinio del Comune di Santa Sofia si terrà dal 23 giugno al 1 agosto, come al solito presso Foresteria di Capaccio, ed è rivolta a bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni.
Dal lunedì al venerdì, gli animatori accoglieranno i ragazzi presso il piazzale Karl Marx a partire dalle 7.45, dove è disponibile il servizio navetta, o direttamente alla struttura di Capaccio. Dopo la colazione via a giochi di squadra all’aria aperta, pranzo, supporto nello svolgimento dei compiti estivi e, di nuovo, giochi e divertimento fino alle 17.30, quando è previsto il rientro in piazzale Karl Marx.
Ogni mercoledì è inoltre in programma un’uscita speciale: il 25 giugno e il 23 luglio al Bagno Milano di Cesenatico, il 2 luglio alla Fattoria Didattica “La quiete del Rio”, dove i bambini potranno accudire e conoscere tanti animali, mercoledì 9 luglio al parco avventure “Sky Park” di Perticara, per provare l’emozione di affrontare percorsi sugli alberi sospesi nel vuoto, il 16 luglio al Parco AcquaJoss di Conselice, tra scivoli e piscine.
L’iscrizione settimanale costa 75 euro (80 per le settimane con le uscite in Fattoria Didattica e Sky Park) e va consegnata presso la sede del CIF di Santa Sofia, aperto anche giovedì 12 dalle 16 alle 18 e sabato 14 giugno dalle 10 alle 12.
Per maggiori informazioni, cifsantasofia@libero.it o 348.5194348. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, tutto pronto per il centro estivo 2014

ForlìToday è in caricamento