menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Sofia, vittoria per i ragazzi del centro estivo

Grande successo per i ragazzi del Centro Estivo “Il giro del mondo… in 25 giorni”, che hanno partecipato con successo alla festa di “Estate Ragazzi”

Grande successo per i ragazzi del Centro Estivo “Il giro del mondo… in 25 giorni”, che hanno partecipato con successo alla festa di “Estate Ragazzi”, la giornata di incontro tra tutti i centri estivi organizzata dalla Pastorale Giovanile della Diocesi Forlì Bertinoro. La Festa dei Centri Estivi si è svolta il 27 giugno al Parco di via Dragoni di Forlì, dove ben 38 squadre si sono riunite per condividere una giornata di giochi e si sono sfidate per guadagnarsi il Gonfalone “Estate Ragazzi”, consegnato di anno in anno alla squadra vincitrice.
 
Quest’anno, il team santasofiese si è aggiudicato la “Coppa Stile”, riservata alla squadra più corretta durante lo svolgimento dei giochi. I ragazzi del Centro Estivo dell’ASP San Vincenzo de’ Paoli e del CIF Santa Sofia, infatti, hanno conquistato ben 20 “punti-mondo” su 21, dimostrando così grande fair-paly e lealtà, sempre all’insegna del sano divertimento. Il successo del 2012 si affianca, così, a quello dell’anno precedente, quando i ragazzi avevano conquistato – ex equo con le squadre di La Pianta e di Cusercoli-Civitella-Voltre – il gonfalone di Estate Ragazzi 2011.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento