rotate-mobile
Cronaca

Canoni per pubblicità, suolo pubblico e mercato: slitta la scadenza

I soggetti tenuti al pagamento, che, all'approssimarsi della scadenza, non avessero ricevuto l'avviso, potranno rivolgersi direttamente alla ditta

 L’Amministrazione comunale informa che è stato prorogato al 31 marzo il termine di scadenza del versamento del canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria, occupazione suolo pubblico e canone mercatale per l'anno 2023, ordinariamente previsto al 31 gennaio. La società ICA srl invierà, sulla base delle informazioni in suo possesso, i preavvisi di scadenza con le indicazioni per effettuare il versamento.

I soggetti tenuti al pagamento, che, all'approssimarsi della scadenza, non avessero ricevuto l'avviso, potranno rivolgersi direttamente alla ditta. Si ricorda che il ritardato pagamento comporta l'applicazione di sanzioni, non giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino. È stata inoltre disposta, per il biennio 2023-2024, l'esenzione dal pagamento del canone per le occupazioni suolo pubblico con chioschi permanenti e dehors.

Per maggiori informazioni: ICA srl. Sede: Via Rosselli del Turco, 8/10/12/14/16 (c/o Centro Commerciale "I Portici")- Tel. 0543 20128, e-mail: ica.forli@icatributi.it. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoni per pubblicità, suolo pubblico e mercato: slitta la scadenza

ForlìToday è in caricamento