rotate-mobile
Cronaca

Scappa dalla casa di cura, ore di apprensione per una 60enne

Una sessantenne forlivese, con problemi psichici, è riuscita a fuggire da Villa Rosa, una casa di cura privata di Modena dove era ricoverata da tre settimane. Della donna non si hanno più notizie da giovedì

Una sessantenne forlivese, con problemi psichici, è riuscita a fuggire da Villa Rosa, una casa di cura privata di Modena dove era ricoverata da tre settimane. Della donna non si hanno più notizie da giovedì, giorno nel quale la donna si è allontanata dall'istituto di recupero per andare dalla parrucchiera. Visto che il percorso di recupero psicologico della donna procedeva bene, tanto che di lì a pochi giorni sarebbe potuta ritornare a casa, i responsabili della struttura le hanno dato il via libera. Ma da quel pomeriggio, la donna ha fatto perdere le proprie tracce.

Non vedendo la donna rientrare in serata, dalla casa di cura è partito l'allarme che è stato diramato alle forze dell'ordine. Le ricerche, però, non hanno dato alcun esito. Gli inquirenti stanno cercando di fare luce sugli ultimi spostamenti della donna (forlivese di nascita ma residente a Castelfranco) controllando anche le telefonate fatte e le immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso la donna giovedì pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla casa di cura, ore di apprensione per una 60enne

ForlìToday è in caricamento