rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca

Scendono dall'auto e si chiudono tutte le portiere: bloccata sotto il sole bimba di 17 mesi

Momenti di apprensione per una giovane mamma venerdì pomeriggio nell’area di servizio Bevano, sulla A14 dopo il casello di Forlì in direzione Rimini.

Momenti di apprensione per una giovane mamma venerdì pomeriggio nell’area di servizio Bevano, sulla A14 dopo il casello di Forlì in direzione Rimini. Erano da poco passate le 16 quando la donna ha chiamato aiuto dopo che la figlioletta di appena 17 mesi era rimasta bloccata all’interno dell’auto sotto il sole.

Sul posto si è precipitata una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì che nel luogo indicato ha notato un capannello di persone che con vari attrezzi stavano cercando, invano, di aprire le portiere di una Bmw nera. Gli agenti hanno individuato i due genitori della piccola, una coppia di trentenni abruzzesi, facendo allontanare i curiosi.

Hanno fornito al padre ilvmateriale in dotazione composto da un martelletto per rompere i vetri e guantoni imbottiti, indicandogli di rompere il vetro anteriore destro in quanto la bambina che fortunatamente al momento dormiva ed era stessa sulla sinistra del sedile posteriore. L’operazione è andata a buon fine e la madre ha potuto  così riabbracciare la figlia che era in buona salute: non è stato necessario l’intervento sanitario.

Dopo aver riparato sommariamente il finestrino hanno potuto riprendere la via di casa. I coniugi, una volta giunti al Bevano, erano scesi entrambi dal veicolo lasciando le chiavi nel cruscotto: non è chiaro per quale motivo le portiere si siano bloccate improvvisamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scendono dall'auto e si chiudono tutte le portiere: bloccata sotto il sole bimba di 17 mesi

ForlìToday è in caricamento