rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Schiacciato da pesanti rami mentre pota degli alberi: grave un anziano

I pompieri hanno tagliato e rimosso i rami che schiacciavano le gambe dell’anziano, rendendo così possibile l’intervento del personale del 118, presente con l’auto col medico a bordo e un’ambulanza. Il ferito è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Forlì

E’ rimasto travolto da alcuni pesanti rami che stava potando ed è stato schiacciato sotto i rami stessi all’altezza delle gambe. E’ l’infortunio in cui è incorso un pensionato di 74 anni nella mattinata di domenica, a Gualdo, frazione di Meldola. Secondo le prime informazioni l’anziano si trovava in un campo di sua proprietà e stava effettuando delle operazioni di potatura a alcuni alberi.

Il fatto è avvenuto intorno alle 11 in Strada Gualdo Interno. Durante questo lavoro è rimasto bloccato sotto alcuni rami, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, i carabinieri della compagnia di Meldola. Sul posto si sono portati i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco. Questi ultimi hanno tagliato e rimosso i rami che schiacciavano le gambe dell’anziano, rendendo così possibile l’intervento del personale del 118, presente con l’auto col medico a bordo e un’ambulanza. Il ferito è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Forlì. Non versa in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da pesanti rami mentre pota degli alberi: grave un anziano

ForlìToday è in caricamento