rotate-mobile
Cronaca

Schianto in moto in A14, due feriti in gravi condizioni

Si trovano ricoverati in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena due motociclisti rimasti feriti in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica

Si trovano ricoverati in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena due motociclisti rimasti feriti in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica. La coppia, un uomo di 42 anni ed una donna di 37, stavano percorrendo l'autostrada A14 in direzione nord. Giunti all'altezza del chilometro 75, per cause al vaglio alla Polizia Autostradale di Forlì, il conducente ha perso il controllo del mezzo, uno scooter Suzuki 650.

Entrambi sono rovinati sull'asfalto, riportando gravi lesioni. Gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con l'elimedica decollata da Ravenna, due ambulanze e l'auto col medico a bordo. I feriti, dopo esser stati stabilizzati sul posto, sono stati trasportati con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Inevitabili le code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto in A14, due feriti in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento