rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da casa un 55enne, ricerche nella zona del Ronco

Dopo la segnalazione preoccupata della famiglia, è scattato il dispositivo delle ricerche, che al momento è circoscritto principalmente nella zona del Ronco, visto che l'uomo è scomparso a piedi

I carabinieri e tutte le forze dell'ordine sono alla ricerca dal tardo pomeriggio di lunedì di un uomo di 55 anni, Giovanni Liverani, che si è allontanato da casa nella zona del Ronco dalla mattinata. Dopo la segnalazione preoccupata della famiglia, è scattato il dispositivo delle ricerche, che al momento è circoscritto principalmente nella zona del Ronco, visto che l'uomo è scomparso a piedi. Collaborano alle ricerche anche persone specializzate del Soccorso Alpino.

Tutte le ipotesi sono aperte, da quella che vanno ad un malore o ad un incidente. Non si tratterebbe di una persona con problematiche note, personali o di salute, per cui si tende ad escludere l'allontanamento volontario. A rendere più complessa la ricerca, il fatto che l'uomo non abbia con sé il cellulare e, ovviamente, il calare della notte, tra l'altro molto fredda.

Questa la sua descrizione: l'uomo è alto 1.72, con corporatura normale. E' vestito con pantaloni marroni chiaro, maglia blu e un giubbotto in lana grigio scuro a fasce, indossa infine scarponcini marroni. Ha capelli corti e brizzolati, con stempiature. Chiunque noti qualcosa può rivolgersi al 112.

Disperso un uomo, attivato il dispositivo di ricerca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa un 55enne, ricerche nella zona del Ronco

ForlìToday è in caricamento