menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scooter distrutti dalle fiamme: colpa del cane di famiglia

Cane vivace innesca incendio di due scooter. Il curioso episodio è avvenuto nella prima serata di sabato, intorno alle 20, nel cortile di una palazzina in via Anita Garibaldi

Cane vivace innesca incendio di due scooter. Il curioso episodio è avvenuto nella prima serata di sabato, intorno alle 20, nel cortile di una palazzina in via Anita Garibaldi. I due mezzi, un “Malaguti” ed un “Honda 800”, entrambi di una famiglia, si trovavano sotto carica, attaccati con i morsetti con una batteria. Ad un certo punto si è staccato uno dei due cavettini, innescando un corto circuito che ha dato vita ad un incendio che ha danneggiato i due scooter.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma e gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi per i rilievi di legge. Presto è stata appurata la causa delle fiamme: a staccare il morsetto è stato il cane della famiglia che si trovava nel cortile. Il quadrupede ha staccato a morsi il morsetto, determinando così il corto circuito e le successive scintille dalle quali si è innescato il rogo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento