rotate-mobile
Cronaca

Scritte su George Perry Floyd: subito ripulito il ponte vecchio di Vecchiazzano

Gli operatori, a seguito di varie segnalazioni, hanno tolto le due scritte a carattere cubitali che facevano riferimento alla morte di George Perry Floyd, ucciso mentre era sotto la custodia della polizia di Minneapolis

L'amministrazione comunale ha provveduto già a ripulire il ponte vecchio di Vecchiazzano, in via Ponte Rabbi, imbrattato mercoledì. Gli operatori, a seguito di varie segnalazioni, hanno tolto le due scritte a carattere cubitali che facevano riferimento alla morte di George Perry Floyd, ucciso mentre era sotto la custodia della polizia di Minneapolis. Commenta il lettore che attraverso ForlìToday ha segnalato l'imbrattatura: "Un sentito grazie per la pulizia in tempi record e bravi a tutti coloro che si sono adoperati così velocemente. Ma adesso bisogna solo sperare nel senso civico e nell'educazione di tutti".

Il sindaco Gian Luca Zattini, attraverso un post su Facebook, si rivolge agli autori "di questo scempio. Se pensate che la vostra ignoranza e il vostro disprezzo per il prossimo abbiano la meglio sul senso di civismo che guida questa città, avete fatto male i conti. Questa Amministrazione è vocata al rispetto e alla valorizzazione del patrimonio pubblico. Non c’è possibilità, a Forlì, che di fronte a questi gesti si chiudano gli occhi".

ponte-vandalizzato-pulito-11-6-2020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte su George Perry Floyd: subito ripulito il ponte vecchio di Vecchiazzano

ForlìToday è in caricamento