rotate-mobile
Cronaca

Scuola, dal Comune oltre mezzo milione con la variazione di bilancio

L'atto, spiega in Aula l'assessore competente Vittorio Cicognani, prevede anche la modifica della modalita' di finanziamento del velodromo Servadei di 250mila euro

Dai 150mila euro per il 2020 e 49mila euro per il 2021 euro per l'adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria, ai 150mila euro da assegnare al Fondo per progettazione indagini e studi. Veloce passaggio in commissione questo pomeriggio a Forli' per la ratifica alla variazione di bilancio adottata con urgenza dalla giunta il 9 settembre scorso. L'atto, spiega in Aula l'assessore competente Vittorio Cicognani, prevede anche la modifica della modalita' di finanziamento del velodromo Servadei di 250mila euro; e 100mila euro di modifica per la manutenzione straordinaria dei polisportivi comunali.

Sul fronte scolastico, dallo Stato arrivano quasi 436mila euro per la promozione del sistema integrato di educazione e istruzione per gli asili nido; circa 56.500 per la promozione del sistema integrato di educazione e istruzione per scuole autonome; e ancora 73.400 euro sempre per le attivita' scolastiche. Infine dalla Regione si registra uno stanziamento di quasi 623mila euro per il servizio Benessere sociale e partecipazione in particolare per i contributi affitto dell'anno 2020. (fonte Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, dal Comune oltre mezzo milione con la variazione di bilancio

ForlìToday è in caricamento