rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Scuola materna di S.Martino in Villafranca aperta il pomeriggio

La scuola materna statale di San Martino in Villafranca ha organizzato un prolungamento di orario dalle 15, 30 alle 18, 30 per 3 giorni la settimana; questo per poter meglio accogliere i bisogni delle famiglie

La scuola materna statale di San Martino in Villafranca ha organizzato un prolungamento di orario dalle 15, 30 alle 18, 30 per 3 giorni la settimana; questo per poter meglio accogliere i bisogni delle famiglie.  Le attività, che verranno gestite da personale qualificato della cooperativa CDA, sono aperte anche a bimbi che attualmente non frequentano in questa scuola.

E’ importante sottolineare che non si tratta semplicemente di “gioco libero”, ma anche di attività didattiche di alto contenuto formativo, come la psicomotricità: coerentemente con lo spirito di questa scuola, che punta all’eccellenza, ed in nessun modo vuol essere un semplice “parcheggio” per bambini. La scuola materna di San Martino in Villafranca è statale, è tra le meno onerose tra le scelte disponibili sul territorio.

Domenica 6 novembre, alle ore 12, 30 presso i locali della parrocchia di San Martino in Villafranca, ci sarà il pranzo per sostenere l’avviamento del prolungamento di orario, organizzato dal Comitato di quartiere e dal Comitato dei Genitori, a cui gli abitanti del quartiere hanno aderito con entusiasmo. Per info: 348 8756 329.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola materna di S.Martino in Villafranca aperta il pomeriggio

ForlìToday è in caricamento