rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli

Scuole aperte nel Forlivese? La situazione in tutti Comuni

I comuni si comportano in modo 'anomalo' per quanto riguarda la chiusura delle scuole nel territorio forlivese. Forlì e Forlimpopoli hanno decretato la chiusura anche per mercoledì

I comuni si comportano in modo ‘anomalo’  per quanto riguarda la chiusura delle scuole nel territorio forlivese. Partendo da Forlì e Forlimpopoli, che hanno decretato la chiusura anche per mercoledì, così come i Comuni della valle del Rabbi, Predappio e Premilcuore, dove si decide giorno per giorno, si arriva alle valli del Montone e del Tramazzo, dove tutti i sindaci hanno deciso di tenere aperti gli istituti sia mercoledì che giovedì. Per venerdì si deciderà a seconda del meteo.

Quindi a Portico, Rocca San Casciano, Dovadola, Castrocaro terme e Terra del Sole, Tredozio e Modigliana scuole aperte mercoledì e giovedì. Vanno nella direzione opposta i Comuni di Bertinoro, dove le scuole sono chiuse sia mercoledì che giovedì, Meldola e Civitella (chiuse mercoledì). La valle del Bidente si spacca: Galeata e Santa Sofia tengono aperto. Poi ci si aggiorna per giovedì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole aperte nel Forlivese? La situazione in tutti Comuni

ForlìToday è in caricamento