rotate-mobile
Cronaca Galeata

Secondo apputamento coi laboratori del centro per le famiglie

Proseguono i laboratori di attività manuali organizzati dal Centro per le Famiglie di Galeata e Santa Sofia. Il secondo appuntamento del laboratorio "Costruiamo e non buttiamo"

Proseguono i laboratori di attività manuali organizzati dal Centro per le Famiglie di Galeata e Santa Sofia. Il secondo appuntamento del laboratorio “Costruiamo e non buttiamo” dedicato all’importante tema del riciclo è venerdì 4 maggio. Alle 16.30, presso la scuola materna "Salvo D'Acquisto" di Galeata, i bambini tra i 5 e gli 8 anni potranno seguire un vero laboratorio di recupero della carta e della plastica: manipoleranno imballaggi di carta e di plastica, portandoli a nuova vita e, sotto la guida di un operatore, li trasformeranno in oggetti utili e piccoli giochi .
 
Ultimo incontro sarà martedì 8 maggio. Alle 16.30 è in programma un momento del relax, con la lettura animata “Gocciolina e l’acchiappa pioggia”, a cui seguirà un laboratorio per la costruzione del “magico” bastone della pioggia.
 
Tutti i laboratori sono gratuiti, per info e prenotazioni contattare il Centro per le Famiglie lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30, tel. 0543 974544o via email centrofamigliesanta@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo apputamento coi laboratori del centro per le famiglie

ForlìToday è in caricamento