menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occhio a chi passa col rosso, da lunedì attivi i T Red

Da lunedì sono attivi i T Red. Attenzione dunque agli automobilisti indisciplinati. Saranno multati solo coloro che passano con il rosso: è prevista la sanzione di 154 euro

Tutto pronto. Da lunedì sono attivi i T Red. Attenzione dunque agli automobilisti indisciplinati. Saranno multati solo coloro che passano con il rosso: è prevista la sanzione di 154 euro. La violazione determina inoltre la decurtazione di 6 punti dalla patente. Per i recidivi, ovvero per chi in un periodo di due anni, commette la stessa infrazione del codice della strada per due volte, oltre ad una seconda multa, è previsto il ritiro della patente da uno a tre mesi.

Gli incroci sorvegliati,  nei pressi dei quali sono già montati i dispositivi sono viale Roma/via Gramsci (direzione P.le Vittoria, sempre viale Roma ma con via Campo di Marte (direzione Ronco), viale Bolognesi/viale 2 Giugno (direzione P.le della Vittoria), viale Bologna/via Firenze (direzione centro città).

Il tempo del "giallo", che precede l'accensione della luce rossa, è stato portato dai 3 a 5 secondi, al fine di consentire, da parte dei veicoli che hanno già impegnato l'area di incrocio lo sgombero dello stesso in sicurezza, prima che abbia luogo l'accensione della luce rossa.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento