rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca

Falsi allarmi nel tunnel della tangenziale, l'Anas corre ai ripari

L'Anas mette mano al sistema di sicurezza della nuova galleria della tangenziale di Forlì. Dopo i numerosi casi in cui è scattato il "semaforo rosso" all'imbocco della galleria, alternativamente con messaggi di errore

L'Anas mette mano al sistema di sicurezza della nuova galleria della tangenziale di Forlì. Dopo i numerosi casi in cui è scattato il “semaforo rosso” all'imbocco della galleria, alternativamente con messaggi di errore quali ad esempio la presenza di un veicolo contromano, si rende ora necessaria la chiusura temporanee delle corsie. Negli ultimi mesi numerosi erano stati i casi segnalati, con preoccupazione per la sicurezza stradale, dato che allo scattare del rosso, i veicoli si bloccavano in tangenziale, cercando anche di raggiungere in retromarcia l'uscita precedente.

Ora Per consentire alcuni interventi di manutenzione degli impianti di radiotrasmissione all’interno della galleria “Ravegnana”, sulla tangenziale di Forlì (dal km 4,850 al km 6,000), sarà provvisoriamente chiusa alternativamente una corsia (marcia o sorpasso) in entrambe le carreggiate nella giornata di giovedì 22 maggio, tra le 9:00 e le 19:00. Il transito sarà consentito sulla corsia libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi allarmi nel tunnel della tangenziale, l'Anas corre ai ripari

ForlìToday è in caricamento