rotate-mobile
Cronaca

Semaforo rosso al tunnel della tangenziale, pericolosa retromarcia dei veicoli

Semaforo rosso all'imbocco del tunnel della tangenziale, automobilisti perplessi: chi si è ritrovato a ridosso dell'imbocco, un paio di macchine, ha frenato energicamente e ha scelto di fare marcia indietro in piena tangenziale

Semaforo rosso all’imbocco del tunnel della tangenziale, automobilisti perplessi: chi si è ritrovato a ridosso dell’imbocco, un paio di macchine, ha frenato energicamente e ha scelto di fare marcia indietro in piena tangenziale. L’episodio si è verificato intorno alle 9,50 di domenica mattina all’ingresso di un tunnel della nuova tangenziale, in particolare quello che, nei pressi del cimitero, va in direzione zona industriale, con provenienza da Villanova.

Quel tratto è stato aperto da circa un mese. Il semaforo rosso potrebbe essere scattato per il sistema di rilevamento elettronico che blocca il traffico in caso di un ingresso contromano. Diverse auto, visto quell’insolito rosso all’imbocco del tunnel, sono uscite nella vicina uscita di via Ravegnana e proseguito la marcia sulla viabilità ordinaria. La polizia stradale sta valutando l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semaforo rosso al tunnel della tangenziale, pericolosa retromarcia dei veicoli

ForlìToday è in caricamento