rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica

Chiude in camera e pesta l'inquilina. Arrestato 40enne

E' stata picchiata e chiusa per un'ora in camera, pestata da un senegalese di 40 anni, che pare sia uno 'specialista' nel subaffittare appartamenti in nero

E' stata picchiata e chiusa per un'ora in camera, pestata da un senegalese di 40 anni, che pare sia uno 'specialista' nel subaffittare appartamenti in nero. La vittima delle angherie è stata proprio una tunisina di 34 anni, sua inquilina in un appartamento di corso Della Repubblica. Pare che tutto sia nato dal fatto che la donna non aveva ancora pagato le spese e l'uomo ha dato in escandescenze. Le ha portato via tutto ciò che aveva nella borsa e poi l'ha picchiata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Forlì, chiamati dalla donna stessa, che è riuscita a fuggire. I militari hanno arrestato il senegalese, che però si è ulteriormente messo nei guai, una volta portato in caserma. Qui ha aggredito un carabiniere con violenza, mandandolo all'ospedale. Ora deve rispondere rapina, lesioni e minacce, e violenza privata.

La donna, all'arrivo dei militari è stata trovata in strada, sotto l'appartamento in stato di choc e coperta di lividi. Anche lei è stata portata al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude in camera e pesta l'inquilina. Arrestato 40enne

ForlìToday è in caricamento