rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Coltivava "maria" nell'orto di casa, pollice verde in manette

Un forlivese di 45 anni, residente a Castrocaro, è stato arrestato domenica mattina dai Carabinieri della stazione di Castrocaro per coltivazione illegale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Coltivava nell'orto di casa piantine di marijuana. Un forlivese di 45 anni, residente a Castrocaro, è stato arrestato domenica mattina dai Carabinieri della stazione di Castrocaro per coltivazione illegale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso di un servizio antidroga. In casa dell'indagato sono stati trovati 250 grammi di marijuana, 3 grammi di hashish, un bilancino di precisione e l'occorente per il confezionamento delle dosi.

Inoltre nell’orto di casa, tra le piante coltivate, sono state recuperate piante di marijuana alte circa 1,5 metri, in ottimo stato. Nel corso dell’operazione è stata inoltre denunciata in stato di libertà per ricettazione, la figlia 19enne del "pollice verde", in quanto nella sua camera da letto aveva nascosto una borsa con oggetti, effetti e documenti di una studentessa di Galeata a cui erano stati rubati qualche mese fa.

Lunedì mattina il giudice ha convalidato l’arresto del 45enne. Rimesso in libertà con obbligo di firma, il processo è stato rinviato per poter procedere nei prossimi giorni con un rito alternativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava "maria" nell'orto di casa, pollice verde in manette

ForlìToday è in caricamento