menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serata alla "Drudi", il ringraziamento a tutti i volontari

Il presidente Cesare Valentini, il sindaco di Meldola Gianluca Zattini e il consiglio d'amministrazione dell’istituzione ai servizi sociali “Davide Drudi” ringraziano "tutti i volontari"

Il presidente Cesare Valentini, il sindaco di Meldola Gianluca Zattini e il consiglio d'amministrazione dell’istituzione ai servizi sociali “Davide Drudi” ringraziano "tutti i volontari, le animatrici, il personale e la cucina centralizzata per il contributo dato in occasione della riuscitissima festa svoltasi mercoledì sera, che ha visto la partecipazione di circa 500 persone fra ospiti, famigliari e cittadini meldolesi. un ringraziamento particolare a coloro che hanno messo a disposizione gli abiti da sposa e alla parrucchiera “Daniela"".

La festa si è svolta nella splendida area esterna della casa protetta “Davide Drudi” inserita nel parco di oltre 10.000 metri. La struttura ospita 170 anziani di cui 138 convenzionati. Gli amministratori della “Drudi” invitano "tutti gli ospiti, i famigliari e la cittadinanza meldolese e non alle prossime feste e serate a tema che si terranno, nell’area attrezzata esterna, con cadenza bisettimanale il lunedi’ e venerdi’ in collaborazione con i gestori del bar interno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento