menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie di furti: nel mirino un supermercato ed un'officina per trattori

Gli agenti dell'Ufficio Volanti della Questura di Corso Garibaldi hanno effettuato il sopralluogo di furto lunedì mattina

Utensili, un televisore, un computer e monete da una macchinetta distributrice di bevande. E' questo il bottino di un furto commesso nel fine settimana ai danni della ditta specializzata in forniture per macchine agricole in viale dell'Appennino, a Forlì. Gli agenti dell'Ufficio Volanti della Questura di Corso Garibaldi hanno effettuato il sopralluogo di furto lunedì mattina. Per entrare nell'attività è stata forzata una recinzione esterna.

Ladri di monete in azione anche all'Eurospin di via Deledda. I malviventi hanno colpito nella nottata tra lunedì e martedì. Dopo aver forzato una finestra al lato dell'edificio che ospita il supermercato, sono entrati all'interno forzando una macchinetta distributrice di bevande per poi razziare le monete che si trovavano nel dispositivo. Il bottino è in fase di quantificazione. Anche in questo caso per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento