rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Serie di furti, anziana derubata in serata mentre si trovava in casa

Serie di furti nella serata. I ladri in questo caso sono entrati da una delle finestre lasciate aperte per far girare l'aria visto la calura di questi giorni. L'anziana residente in quell'abitazione era presente all'interno, ma non si è accorta del furto in corso

Una serie di furti si sono verificati nella serata di venerdì. I soliti ignoti hanno fatto visita ad una villetta isolata di via Castello. A scoprire il furto sono stati i proprietari di casa, rientrati intorno alle 22 di venerdì: hanno trovato il portoncino forzato e il caos seminato dai malviventi. I ladri hanno rubato circa duemila euro in denaro e i preziosi presenti in casa.

Intorno alla stessa ora un altro furto è stato riscontrato in via Adriano Casadei, in zona piscina, in questo caso in un appartamento di condominio.  I ladri in questo caso sono entrati da una delle finestre lasciate aperte per far girare l’aria visto la calura di questi giorni. L’anziana residente in quell’abitazione era presente all’interno, ma non si è accorta del furto in corso, scoprendolo quando già i ladri erano scappati con una refurtiva costituita da gioielli.

Un terzo episodio, infine, si è verificato nel pomeriggio di venerdì intorno alle 16,30 in piazza Petrarca. I vicini si sono accorti che i ladri hanno colpito una casa sfitta, non occupata da nessuno dopo il decesso dell’anziana che viveva lì. I ladri sono entrati rompendo la finestra della cucina e hanno rubato indisturbati all’interno. E’ in corso di valutazione l’ammontare della refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti, anziana derubata in serata mentre si trovava in casa

ForlìToday è in caricamento