rotate-mobile
Cronaca

Servizi lavoro per i disabili

Il servizio di segnalazione dei nominativi ai datori di lavoro è attivo esclusivamente su appuntamento, prenotabile telefonicamente

Il servizio di preselezione reso dall’Ufficio per il Diritto al lavoro dei disabili, che viene svolto con un colloquio su appuntamento, verrà fornito, per quanto riguarda il Centro per l’impiego di Cesena, nelle giornate di venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 8,30 e le 12,30. Il servizio verrà erogato esclusivamente “a distanza” nella modalità di videoconferenza dal 21 ottobre.

Il servizio di segnalazione dei nominativi ai datori di lavoro è attivo esclusivamente su appuntamento, prenotabile telefonicamente (0547 621026 o 0547 621027), al fine di ottimizzare l'attività e per  combinare la verifica delle effettive disponibilità di posti con le attitudini lavorative delle persone aventi diritto al collocamento mirato.
 
Lo stesso servizio, in modalità ordinaria, ma sempre previo appuntamento, viene svolto anche presso l’Ufficio per il Diritto al lavoro dei disabili negli abituali orari di apertura al pubblico della residenza provinciale in piazza Morgagni 9 Forlì: dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì) ore 9-13, e il martedì e il giovedì anche ore 15-17 (tel. 0543 714455). Il servizio di ricezione delle domande di iscrizione negli elenchi del collocamento mirato continua ad essere operativo anche presso i Centri per l’impiego di Forlì, Cesena e Savignano sul Rubicone.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi lavoro per i disabili

ForlìToday è in caricamento