rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Servizio civile, opportunità per i giovani: prorogati i termini per le domande

"Il tuo impegno beneficerà di un contributo mensile pari a 433,80 euro al mese erogato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili"

Per chi ha un’età compresa fra i 18 e i 28 anni si può cogliere un’importante opportunità, quella di svolgere per un anno servizio civile volontario presso l’associazione Anffas onlus di Forlì. "Il tuo impegno beneficerà di un contributo mensile pari a 433,80 euro al mese erogato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Il tuo contributo sarà prezioso, affiancherai educatori professionali che tutti i giorni lavorano per migliorare la qualità della vita dei ragazzi disabili favorendone l’inclusione sociale".

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 17 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, opportunità per i giovani: prorogati i termini per le domande

ForlìToday è in caricamento