rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Rocca San Casciano, la Festa del Falò si arricchisce di un servizio richiesto dai visitatori

“Questo è uno dei servizi più richiesti da chi viene da fuori – fanno sapere dalla Pro Loco – siamo molto contenti di essere risusciti ad organizzarlo"

Grazie all’accordo stipulato fra la Pro Loco e la società C.R. Bus in occasione della Festa del Falò del 22 aprile, quattro bus, ogni mezz'ora, dalle 18 alle 23, effettueranno servizi di andata dal Punto Bus di Forlì a Rocca San Casciano. Il ritorno è previsto da mezzanotte fino alle 4 di mattina. Il Punto Bus è antistante la stazione ferroviaria e quindi risulta comodo anche per chi raggiunge Forlì in treno. Il costo del biglietto (andata e ritorno) è di 10 euro e sarà possibile anche acquistare il biglietto di ingresso alla Festa, evitando la fila alle casse.

Il numero per le prenotazioni e per avere maggiori informazioni è quello della Pro Loco di Rocca San Casciano 371 181 4751. “Questo è uno dei servizi più richiesti da chi viene da fuori - fanno sapere dalla Pro Loco - siamo molto contenti di essere risusciti ad organizzarlo, rispondendo cosi alle esigenze sia di chi non ha i mezzi (pensiamo ad esempio a tanti giovani e studenti) sia per chi vuole vivere la festa con tranquillità senza il rischio del viaggio in automobile e vuole trascorrere la Festa insieme a noi, dall’accensione dei Falò, alle sfilate dei carri, fino ai balli e alle musiche in piazza che proseguono per tutta la notte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Casciano, la Festa del Falò si arricchisce di un servizio richiesto dai visitatori

ForlìToday è in caricamento