rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il marito li becca mentre fanno sesso, l'amante scappa e cade dal tetto

Lui, lei, l'altro. Una scena tipica della commedia all'italiana. L'amante che fugge sul tetto, precipitando nel goffo tentativo di nascondersi, dopo esser stato scoperto in compagnia della moglie

Lui, lei, l'altro. Una scena tipica della commedia all'italiana. L'amante che fugge sul tetto, precipitando nel goffo tentativo di nascondersi, dopo esser stato scoperto in compagnia della moglie. L'episodio, riportato dal "Corriere Romagna", si è verificato in un'abitazione del centro storico di Forlì. Probabilmente la coppia di amanti non si aspettava evidentemente un rientro anticipato del compagno della donna, una romena quarantenne.

L'amante, preso alla sprovvista, ha cercato di fuggire sul tetto. Per far perdere le proprie tracce ha provato a calarsi usando delle lenzuola annodate, ma il nodo si è slegato e l'individuo, un albanese di 25 anni, è caduto pesantemente sull'asfalto, riportando la frattura di una gamba. Quando i sanitari del "118" sono intervenuti sul posto si era ipotizzato ad un fallito tentativo di suicidio.

Ma gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi hanno ricostruito i fatti, chiarendo che il Casanova della situazione stava fuggendo dal coniuge della donna. La passione sotto le lenzuola ha avuto l'epilogo non previsto, al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marito li becca mentre fanno sesso, l'amante scappa e cade dal tetto

ForlìToday è in caricamento