rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

"Sfilata delle sindache" a Rocca, "Valorizziamo i territori dell’entroterra"

Insieme alle donne sindaco salirà in passerella anche una ventina di ragazze del paese, coordinate da Marcella Bandinelli, l’ideatrice della manifestazione diversi anni fa

Tutto pronto per l'edizione 2017 della "Sfilata delle sindache", che si svolgerà martedì sera in piazza Garibaldi, a Rocca San Casciano. L'appuntamento, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Rocca, vedrà la presenza della new entry Marianna Tonellato, avvocato 30enne, da pochi mesi primo cittadino di Castrocaro e Terra del Sole, di Elisa Deo, sindaco di Galeata, e della "padrona" di casa, Rosaria Tassinari. "Sono contenta dell’invito rivoltomi dalla collega di Rocca, perché è bello che si trovino tre donne sindaco, unite dalla passione per la politica, i nostri territori e la valorizzazione turistica dei nostri paesi”, commenta Tonellato.

Aggiunge Elisa Deo, che sfilerà in passerella ormai al settimo mese di gravidanza: “Sono contenta di sfilare con la pancia, come valore aggiunto per una donna che s’impegna in casa, in famiglia e anche nella società”. "Ringrazio le colleghe che saliranno con me e le ragazze del paese in passerella, per valorizzare e promuovere i territori dell’entroterra romagnolo e dare un tocco di femminilità e di socialità a una manifestazione mondana come una sfilata di moda", sono le parole di Tassinari.

Insieme alle donne sindaco salirà in passerella anche una ventina di ragazze del paese, coordinate da Marcella Bandinelli, l’ideatrice della manifestazione diversi anni fa, e da Michela Leoncini, una delle ‘miss’ più gettonate dal pubblico. I negozi che presenteranno i loro capi d’abbigliamento sono Boutique Fabbri di Domenico Mambelli, Botteguccia di Maddalena Pucci, Coccinella di Serena Ulivi e Ottica Dotti di Ludovica Dotti. Presenterà la serata, a ingresso libero, Gloria Spada. Durante la manifestazione, sarà premiata la Rocchigiana Calcio, che quest’anno è stata promossa di categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sfilata delle sindache" a Rocca, "Valorizziamo i territori dell’entroterra"

ForlìToday è in caricamento