rotate-mobile
Cronaca viale salinatore

Sfregiata con l'acido dal marito: l'uomo è ricercato in tutta Italia

L’uomo, fuggito subito dopo l’aggressione con i due figli, entrambi minorenni, è ricercato in tutta Italia dalle forze dell’ordine.

Non sono ancora chiare le cause, ma su queste faranno luce le indagini dei Carabinieri, che hanno spinto sabato mattina un kosovaro di 43 anni prima ad accoltellare e poi a sfregiare con l’acido, a quanto pare soda caustica, la moglie albanese di 37 anni in un condominio di viale Salinatore, a pochi passi dal centro storico di Forlì, intorno alle 11.30. L’uomo, fuggito subito dopo l’aggressione con i due figli, entrambi minorenni, è ricercato in tutta Italia dalle forze dell’ordine.

La moglie, fortunatamente, non versa in pericolo di vita. Si trova ricoverata nel reparto di Medicina d’Urgenza del Morgagni-Pierantoni di Forlì. L’acido le ha colpito particolarmente il volto, dove ha riportato diverse ustioni. Ha anche alcune fratture, conseguenza della furia del marito, e alcune ferite da taglio. A quanto sembra, però, la violenza dell’uomo (che potrebbe essere accusato di tentato omicidio) sarebbe stata causata dalla gelosia.

Il kosovaro, secondo quanto riferito dalla donna agli inquirenti, sarebbe convinto che un uomo residente nell’astigiano, in Piemonte, sia l’amante della moglie. Da qui, a quanto pare, potrebbe trarre origine la furia del 43enne. Continuano serrate le ricerche, in tutta Italia, per assicurare alla giustizia l’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregiata con l'acido dal marito: l'uomo è ricercato in tutta Italia

ForlìToday è in caricamento