rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Maceri, 22

Ordine di sgombero per lo stabile occupato da una settimana

E' occupato da una settimana lo stabile di 3 piani di via Maceri, da un gruppo di circa 20 persone. L'occupazione è andata avanti pacificamente in questi giorni. Una nota della Cellula "Stalin" di Forlì del Partito marxista-leninista italiano

E' occupato da una settimana lo stabile di 3 piani di via Maceri, da un gruppo di circa 20 persone. L'occupazione è andata avanti pacificamente in questi giorni. Una nota della Cellula “Stalin” di Forlì del Partito marxista-leninista italiano "condanna fermamente l’ordinanza di sgombero del “Maceria occupato” firmata dal sindaco  Balzani e notificata questa mattina (sabato ndr) dalle “forze dell’ordine”".

"Ancora una volta si ha la conferma di come “centro-destra” e “centro-sinistra” affrontino allo stesso modo le tematiche sociali come la necessità di spazi di ritrovo e socializzazione, nonché di alloggi per bisognosi, non omologati a quelli commerciali e istituzionali, e cioè con l'intimidazione e la repressione. I marxisti-leninisti forlivesi esprimono piena solidarietà agli occupanti che hanno reso fruibile uno stabile pubblico in disuso, ulteriore segno della cattiva amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine di sgombero per lo stabile occupato da una settimana

ForlìToday è in caricamento