menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ordine di sgombero per lo stabile occupato da una settimana

E' occupato da una settimana lo stabile di 3 piani di via Maceri, da un gruppo di circa 20 persone. L'occupazione è andata avanti pacificamente in questi giorni. Una nota della Cellula "Stalin" di Forlì del Partito marxista-leninista italiano

E' occupato da una settimana lo stabile di 3 piani di via Maceri, da un gruppo di circa 20 persone. L'occupazione è andata avanti pacificamente in questi giorni. Una nota della Cellula “Stalin” di Forlì del Partito marxista-leninista italiano "condanna fermamente l’ordinanza di sgombero del “Maceria occupato” firmata dal sindaco  Balzani e notificata questa mattina (sabato ndr) dalle “forze dell’ordine”".


"Ancora una volta si ha la conferma di come “centro-destra” e “centro-sinistra” affrontino allo stesso modo le tematiche sociali come la necessità di spazi di ritrovo e socializzazione, nonché di alloggi per bisognosi, non omologati a quelli commerciali e istituzionali, e cioè con l'intimidazione e la repressione. I marxisti-leninisti forlivesi esprimono piena solidarietà agli occupanti che hanno reso fruibile uno stabile pubblico in disuso, ulteriore segno della cattiva amministrazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento