rotate-mobile
Cronaca Meldola

Shopping di Natale, i negozianti di Meldola fanno rete. E lanciano una lotteria con buoni sconto

Dal 8 al 24 dicembre, con un acquisto minimo in ognuna delle attività partecipanti, si potrà estrarre un buono sconto da spendere in tutti i punti vendita che hanno aderito all'iniziativa

Per le festività natalizia gli esercenti di Meldola lanciano la lotteria "Uno per tutti, tutti per uno". Dal 8 al 24 dicembre, con un acquisto minimo in ognuna delle attività partecipanti, si potrà estrarre un buono sconto da spendere in tutti i punti vendita che hanno aderito all'iniziativa. Si tratta dei negozi "Amalthea Calzature", "Pasa Gioielli", "Il Quadrifoglio", "La Meridiana", "Fontana dei desideri", "Farmacia Giardini", "Fiorista Floridea", "Sogno di Fata", "Orto in Piazza", "Nuvola", "Al Forno", "La nuova brocca2, "Il Rustichello", "Bar Dozza Di Nuovo", "Tabaccheria Cavour", "Giovanni Pasini Foto", "Mondo Cane", "Gioiellieria e ottica Pretolani", "Fiorista Peron", "Cb Weed Meldola", "Mulino Neri", "Forno Bulgarelli2, "Trattoria Resiliente", "Piccole Canaglie", "Iniki", "Locanda Sogno Proibito" e "Anteprima Moda".

I negozianti bidentini hanno fatto rete con "Io compro a Meldola", gruppo nato dall’alleanza delle attività meldolesi che insieme costruiscono progetti e idee per rilanciare la bella cittadina. "Il Natale è vicino e negozi e attività sono pronti ad accogliere quanti vorranno acquistare qualche bel regalo, o usufruire dei vari servizi offerti - spiega il gruppo -. E, con il sorriso, negozianti ed esercenti accoglieranno chi varcherà la soglia delle loro piccole realtà, addobbate a festa, proponendo di partecipare alla lotteria "Uno per tutti, tutti per uno" che si terrà dal 8 al 24 dicembre. Con un acquisto minimo in ognuna delle attività partecipanti, si potrà estrarre un buono sconto da spendere in tutte le altre. Una iniziativa che vuole mettere in risalto la passione dei negozianti per il loro lavoro e l’amore per la loro città! Vogliamo vederla viva, vogliamo vederla piena di gente; amiamo il nostro lavoro e il Natale ci sembra una bella occasione per farci conoscere ancora di più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping di Natale, i negozianti di Meldola fanno rete. E lanciano una lotteria con buoni sconto

ForlìToday è in caricamento