menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto tratta dal web)

(foto tratta dal web)

Si addormenta in auto per smaltire la sbornia: trovato con due mazze

Dopo la baldoria per la Notte Rosa, ha preferito parcheggiare la sua auto ed addormentarsi. Controllato dalla Polizia, è stato trovato con una mazza da baseball ed un manganello telescopico

Dopo la baldoria per la Notte Rosa, ha preferito parcheggiare la sua auto ed addormentarsi. Controllato dalla Polizia, è stato trovato con una mazza da baseball ed un manganello telescopico. Un marchigiano di 22 anni è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Forlì con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere. L'individuo è stato identificato domenica mattina mentre stava dormendo nella sua auto, ferma in via Correcchio.


Ai poliziotti ha spiegato di essersi fermato perchè sotto i fumi dell'alcol dopo aver trascorso la notte in Riviera. Non è stato possibile sanzionarlo per guida in stato d'ebbrezza poiché al momento del controllo l'auto non era in moto. All'interno dell'abitacolo sono spuntati un manganello telescopico ed una mazza da baseball da 75 centimetri. Per questa ragione è scattata la denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento