Cronaca

Si aggiravano tra le auto parcheggiate: trovati con cacciaviti e guanti

Coppia di nigeriani fermata dagli agenti delle Volanti della Questura di corso Garibaldi mentre si aggirava con fare sospetto tra le auto parcheggiate nei pressi della stazione ferroviaria di Forlì

Coppia di nigeriani fermata dagli agenti delle Volanti della Questura di corso Garibaldi mentre si aggirava con fare sospetto tra le auto parcheggiate nei pressi della stazione ferroviaria di Forlì. Il fatto è avvenuto domenica mattina, intorno alle 9. Un cinquantenne, clandestino in Italia, è stato trovato con un chiavi d'auto sagomate, guanti e cacciaviti. All'atto dell'identificazione, è stato trovato in possesso di una patente falsa.

Per questo motivo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere, porto di oggetti atto allo scasso, clandestinità e possesso di documenti contraffatti con l'aggravante della falsità materiale. Sulla patente infatti era stata posta la foto dell'indagato. Nei guai anche l'individuo che si trovava con lui, un connazionale trentenne, risultato inottemperante ad un ordine di espulsione firmato dal Questore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggiravano tra le auto parcheggiate: trovati con cacciaviti e guanti

ForlìToday è in caricamento