rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Si apre il 16 agosto la Festa dell'Unità di Santa Sofia

Ogni sera, a partire dalle 19, ristorante con cucina romagnola, pizzeria e bar. La musica non mancherà con due spettacoli per sera, uno sul palco centrale, che animerà la pista da ballo e uno nell'area giovani, accanto al bar e alla zona relax

Si apre il 16 agosto e prosegue fino al 23, la Festa de L'Unità di Santa Sofia, che si svolgerà per 8 giorni al Parco della resistenza. Ogni sera, a partire dalle 19, ristorante con cucina romagnola, pizzeria e bar. La musica non mancherà con due spettacoli per sera, uno sul palco centrale, che animerà la pista da ballo e uno nell'area giovani, accanto al bar e alla zona relax .

Si parte domenica 16 agosto con l'orchestra Balera Club, mentre nell'area giovani il rock anni '50-'60-'70 di Royan Stuart, chitarra e voce. Lunedì 17 agosto si balla con Daniele Greggi sul palco centrale, mentre nell'area giovani la storica band romagnola Arancia Meccanica proporrà il meglio del rock anni '70. Martedì 18 agosto l'intrattenimento della serata è affidato ai Brillanti Sparsi che si esibiranno sul palco centrale.

Mercoledì 19 agosto al ristorante sarà disponibile anche il menù di baccalà. Sul palco centrale la compagnia Teatro di latta presenta lo spettacolo teatrale "Cure termali". Nell'area giovani sfilata di moda a cura di Style concept di Martina Batani. Giovedì 20 agosto sul palco centrale l'orchestra spettacolo Luca Bergamini, mentre nell'area giovani il duo acustico batteria e chitarra Microtraumi, che propone pezzi di cantautorato italiano.

Venerdì 21 agosto al ristorante si potrà gustare un menù di pesce. Sul palco centrale musica dal vivo con gli Amici del Sole, mentre nell'area giovani largo alla musica ironica degli Innasense, che spazieranno dal rock-funky energico alla bossa latina. Sabato 22 agosto Mtb Santa Sofia organizza una gimkana per bambini dai 6 ai 14 anni, all'interno del Parco della Resistenza, con partenza alle 17 e per tutti i partecipanti premi e pasta party. La serata prosegue sul palco centrale con Claudio di Romagna, mentre nell'area giovani il tributo a Fabrizio De Andrè dei Dimaco. Domenica 23 agosto serata conclusiva con il ritorno di Daniele Greggi, sul palco centrale, mentre nell'area giovani il piano bar di Moreno Lombardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre il 16 agosto la Festa dell'Unità di Santa Sofia

ForlìToday è in caricamento