menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si premiano le miglior tesi di laurea

“Siamo orgogliosi di premiare gli studenti forlivesi che si sono distinti per il loro impegno nell’elaborazione della loro tesi di laurea” ha detto il Coordinatore del Campus forlivese Prof. Felix San Vicente.

La collaborazione tra il Campus universitario di Forlì e il Rotary Club ha prodotto un Bando per le migliori tesi di laurea per l’A.A. 2011/2012, rivolto agli studenti universitari forlivesi afferenti ai corsi di Ingegneria della sede di Forlì e a quelli di interpretazione e traduzione (ex SSLMIT – Scuola Interpreti). Ad aggiudicarsi il premio sono stati Marco Bosco, ingegnere, con la tesi “Safety Systems for Small Satellites Uncontrolled Tumbling Motion” e Lucrezia De Carolis, della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione con la tesi:  “Scrivere e Tradurre in Difesa del Galego: Proposta di Traduzione di Lo Unico Que Queda es el Amor di Agustin Fernandez Paz".

La premiazione avverrà martedì alle ore 20.30  presso l’Hotel della Città et de la Ville in C.so della Repubblica, 117 – Forlì . “Siamo orgogliosi di premiare gli studenti forlivesi che si sono distinti per il loro impegno nell’elaborazione della loro tesi di laurea” ha detto il Coordinatore del Campus forlivese Prof. Felix San Vicente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento