rotate-mobile
Cronaca San Martino in Strada / Via Monda

Sicurezza stradale, arriva lo 'stop' tra via Bidente e via Monda

Si è svolta venerdì mattina una riunione nella sede della Provincia di Forlì-Cesena per discutere dei provvedimenti da adottare per l’intersezione tra via Bidente e via Monda

Si è svolta venerdì mattina una riunione nella sede della Provincia di Forlì-Cesena per discutere dei provvedimenti da adottare per l’intersezione tra via Bidente (il vecchio tracciato della Bidentina in ingresso a Meldola) e via Monda, a Para, dopo che da parte dei cittadini residenti nella zona ne è stata segnalata la pericolosità per il verificarsi di alcuni incidenti stradali.
 
Alla riunione hanno partecipato rappresentanti della Provincia stessa, del Comune di Forlì e del Comune di Meldola per esaminare le opportune iniziative atte a migliorare le condizioni di sicurezza dell’incrocio, tenuto conto che si tratta di due arterie entrambe molto importanti per il deflusso del traffico dei cittadini meldolesi verso Forlì.
 
Nel corso della riunione si è confermato che tale intersezione stradale è dotata di ampia visibilità, idonei raggi di curvatura, adeguata segnaletica verticale, orizzontale e luminosa. Nel corso della riunione, con il consenso di tutti i presenti, si è convenuto di istituire un stop per i veicoli in attraversamento e svolta a sinistra provenienti da viale Bidente da entrambe le direzioni. La strada principale con diritto di precedenza resta via Monda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, arriva lo 'stop' tra via Bidente e via Monda

ForlìToday è in caricamento